China Communication grazie ad un percorso studiato e mirato per le aziende, coinvolte in modo proattivo, che vogliono aprirsi al mercato cinese diventano competenti ed operativi in 36 settimane.
La mission è di posizionare ogni PMI italiana nella sua fetta di mercato cinese.
La vision è di rendere il mercato cinese alla portata di tutte le piccole e medie imprese grazie all’acquisizione del giusto metodo strategico aziendale e alla formazione dei manager del futuro.
Una piattaforma che permette di sviluppare competenze e conoscenze per raggiungere i propri obiettivi connessi alla Cina, che ha come target di riferimento: studenti o neolaureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale usando la lingua e cultura cinese, aziende che hanno l’obiettivo di internazionalizzarsi verso questo nuovo mercato e fornitori di servizi e associazioni di categoria connesse alla Cina che possono supportare le PMI italiane in questo percorso.
La struttura della piattaforma si basa sulla creazione di 3 tipologie di servizio:
1- Formazione continua tramite video, audio, materiali di letture ed esercizi di valutazione dell’apprendimento sviluppati in gamification;
2- HUB di connessione fra aziende, esperti e fornitori di servizi per la Cina;
3- Percorso di accelerazione d’impresa che permette di essere operativi con il proprio business in Cina in 36 settimane (Dragon Accelerator)