Ganiga Innovation sta rivoluzionando la gestione dei rifiuti con Hoooly!, un cestino intelligente alimentato da intelligenza artificiale. Il nostro robot brevettato utilizza l'Intelligenza Artificiale e la Gen AI per separare istantaneamente i rifiuti con un'accuratezza del 95%. Inoltre, Hoooly! effettua analisi avanzate dei dati, raccogliendo informazioni sul tipo di rifiuto, brand, volume e peso, contribuendo a ridurre costi ed emissioni di CO2.
Offriamo un software come servizio che fornisce big data e approfondite informazioni sulla produzione di rifiuti, ottimizzando i percorsi di svuotamento e risparmiando fino al 30% in tempo, costi ed emissioni. Il nostro mercato è estremamente ampio, specialmente alla luce degli obblighi ESG.
Hoooly! può essere utilizzato in vari settori, tra cui uffici aziendali, centri commerciali, aeroporti, centri sportivi, banche, abitazioni, condomini, resort, alberghi, stazioni, crociere, franchising, comuni, discariche e altro ancora.
In soli due anni, abbiamo conquistato clienti come Centri Commerciali, Google Italia, Autogrill, Banca Agos, Aeroporto di Bologna e Michelin. Inoltre, facciamo parte di Google for Startups, che ci ha fornito $350k in crediti e servizi cloud.
Abbiamo raccolto $400k nel nostro round iniziale un anno fa e, considerando la continua crescita della nostra startup e la solidità del nostro team, stiamo ora aprendo il prossimo round iniziale.