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Husky

Cellatica, Lombardia

Cosa è
Husky?

KYDO è la soluzione GenAI di Husky che abilita le aziende a gestire, interrogare, confrontare più efficacemente la propria knowledge base documentale.

In dettaglio

Chi è Husky?


Husky, mira a diventare la prima boutique italiana di intelligenza artificiale generativa. La nostra mission è quella di accompagnare le imprese nell’adozione di soluzioni GenAI, definendo l’approccio strategico e offrendo servizi di implementazione guidati da un expertise tecnologica verticale.


Husky offre servizi end-to-end, che includono:

·        GenAI Discovery: definizione di una roadmap GenAI e definizione di casi d’uso, identificati in funzione del contesto e degli obiettivi di business del cliente;

·        Design & Sviluppo: disegno, sviluppo e implementazione di applicazioni GenAI;

·        GenAI Education: formazione dedicata con lo scopo di accompagnare l’azienda e i suoi collaboratori alla scoperta degli strumenti, delle opportunità e dei rischi dell’intelligenza artificiale generativa


Chi siamo?


·        Giovanni, 29, ingegnere gestionale del Politecnico di Milano, appassionato di analisi dati, con un Master alla Bologna Business School in Intelligenza Artificiale

·        Francesco, 30, esperto in Business Analytics e Big Data for Management del Politecnico di Milano, con un Master alla Bayes Business School di Londra in Marketing Strategy & Innovation


Cosa è KYDO?


KYDO - Know Your Documents - è soluzione innovativa basata su intelligenza artificiale generativa che abilita le aziende a gestire, interrogare e lavorare più efficacemente la propria knowledge base documentale. KYDO permette la verifica e il confronto tra documenti nonché abilita lo sviluppo di sistemi RAG più efficienti ed efficaci e il miglioramento della trasparenza e dell’explainability dei sistemi di Intelligenza Artificiale attualmente disponibili sul mercato.


Sempre più aziende sono costrette a sostenere i costi scaturiti dalla gestione, analisi e ricerca di documentazione. Si stima che ogni settimana, collaboratori e dipendenti spendano circa una giornata nella ricerca e nella revisione di documenti (dive: McKinsey, 2023) e che i costi legati all’attività ammontino a ~ €8K annui per dipendente (dive: elaborazione Husky su dati McKinsey, 2024). A questi si aggiungono i costi dovuti agli errori nella stesura della documentazione.


KYDO nasce per risolvere questo problema: permettere ai “knowledge workers” di risparmiare tempo nel ricercare, confrontare e creare documentazione.


Per mezzo di modelli Embeddings e Fine-Tuned LLM , KYDO permette di interrogare efficientemente knowledge base documentali complesse, trovare documenti e informazioni rilevanti evidenziando ridondanze e discrepanze nella documentazione che spesso si sviluppano nel corso del tempo e che può generare problemi rilevanti in caso di documentazione legale o tecnicamente complessa.


La soluzione sarà disponibile tramite:

·        API, per abilitare integrazioni con i sistemi aziendali, prevalentemente per aziende medie e grandi;

·        SaaS, per abilitare una gestione documentale “out of the box”, prevalentemente per piccole e medie imprese.


La soluzione sarà inoltre utilizzata come leva per avviare progettualità custom, rivolte a clienti di medie e grandi dimensioni, con l’obiettivo di aumentare marginalità ed effettuare cross-selling.


A chi è rivolto KYDO?


In generale, KYDO è una soluzione rivolta a tutte quelle aziende che producono una quantità consistente di documenti, come società di consulenza, assicurazioni, studi legali, sviluppo prodotto e implementazione digitale, educazione e ricerca. La soluzione è già stata presentata come progettualità custom a diverse aziende riscuotendo feedback positivi e incoraggianti per l’avvio di sviluppo di un prodotto.

 

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