Conoscere persone rilevanti per il proprio business agli eventi è complicato.
Perché non abbiamo informazioni su chi sono. Perché su decine, centinaia, migliaia di persone nella stanza, non abbiamo idea di chi approcciare. Perché dobbiamo tornare a casa con un qualcosa, ma il mazzetto di biglietti da visita non è sufficiente.
Natwork è l'app che aiuta il partecipante a valorizzare il tempo che spende agli eventi mettendolo in contatto con le persone più rilevanti per il suo business in base a quello che sta cercando.
In meno di 3 mesi abbiamo:
- lavorato su 20 eventi
- registrato 600+ utenti
- collezionato più di 200 eventi da fare prima delle fine del 2018
- aiutato gli utenti a conoscersi con 4'537 match
Lavoriamo ogni giorno per validare le ipotesi che stanno alla base del castello che vogliamo costruire, chi full time e chi part-time, devoti al problema più che all'idea.
L'implementazione attuale permette al partecipante di registrarsi all'evento con un codice univoco e di vedere e scegliere i partecipanti che vuole conoscere attraverso un sistema di matchmaking in stile Tinder. L'ordine dei partecipanti è dettato dall'algoritmo di AI che in base agli interessi, il profilo linkedin e altre informazioni capisce le persone più rilevanti da conoscere per l'utente.