1. Home
  2. Startups
  3. Mazer srl

Mazer srl

Marcianise, Campania

Cosa è
Mazer srl?

Laila® è una piattaforma tecnologica basata su Intelligenze Artificiali di tipo Machine Learning, che mette a disposizione delle aziende agenti conversazionali per l’automazione della comunicazione aziendale

In dettaglio

Laila® è una piattaforma tecnologica basata su Intelligenze Artificiali di tipo Machine Learning, che mette a disposizione delle aziende una lista di servizi online per l’automazione del customer care e del marketing.

Esistono molti modi per ottimizzare le attività di comunicazione: nelle live chat, in particolare, a valle di una serie di attività standard un operatore “umano” prende il controllo della situazione nell’ultimo miglio e, dialogando col cliente, lo guida verso un obiettivo specifico.

Laila® estende l’automazione a tutta la filiera della comunicazione aziendale, gestendo in totale autonomia la “conversazione”, utilizzando “agent” in grado di dialogare in linguaggio naturale e di curare le relazioni umane essendo in grado di “percepire” lo stato d’animo dell’utente.

Gli agent di Laila® si avvalgono, infatti, di sofisticati algoritmi di Natural Language Processing e di Sentiment Analysis che consentono non soltanto di identificare le esigenze dell’interlocutore, ma anche di misurarne costantemente il tone of voice al fine di anticipare e risolvere eventuali conflitti.

Laila® abbraccia a pieno titolo la filosofia AI-First, come descritta da Google®, che assegna all’Intelligenza Artificiale un ruolo decisionale, di coordinamento e di gestione delle risorse. Per questo, la re-introduzione nell’ambito della strategia di marketing di soggetti “umani” (in gergo human takeover) è possibile ma la sua applicazione rimane una prerogativa della stessa AI.

Ad oggi i riscontri sono notevoli. Le nostre statistiche attestano che Laila® in ambito e-commerce è stata in grado di:

  • evadere in autonomia il 95% delle richieste di assistenza online

  • coinvolgere il 60% degli utenti in strategie di marketing

  • convincere il 20% degli interlocutori ad acquistare almeno un prodotto

  • ottenere un livello di apprezzamento del pubblico pari all’80%.

Sfoglia il pitch