• Home  
  • Marathon 23 - 24 Ottobre 2020!
  • Startups 1032 registrate
  • Video Novità!
  • Accelerators 21 segnalati
  • Incubators 70 segnalati
  • Statistiche new!
logo
logo
Digita ovunque per cercare una startup
ENTRA

App per spesa virtuale

Mantova
Augmented & Virtual Reality
Avatar

Andreea Alexandra Popa

founder della startup

Mantova | Mantova | Lombardia
Via Carlo Goldoni nr 1


:-(

Nessuna Milestone raggiunta da App per spesa virtuale!

COSA É APP PER SPESA VIRTUALE?

Supermercato virtuale


IN DETTAGLIO

Buongiorno, il mio nome è Alexandra e ho 31 anni. Prima di tutto, vi ringrazio per aver risposto alla mia candidatura. 

Partendo dal presupposto che io non ho esperienza nel campo del digital marketing ma ho sempre delle 'intuizioni' che mi fanno pensare.. Che con il giusto sostegno e supporto, potrebbero fare da base ad un nuovo concetto del mercato digitale. 

Sono anche consapevole che il futuro ci porterà a guardare e sviluppare sempre idee innovative e accattivanti per riuscire a far sì che le generazioni future siano entusiaste del mondo digitale che si sta creando intorno a loro. 

 

 

La mia prima idea è : Un concetto nuovo di acquisto su una App

 

Il supermercato virtuale. Come nei giochi di simulazione della realtà, il cliente avrà la possibilità non di acquistare sulla solita piattaforma ma su una app. 

Una app che sarà una simulazione vera e propria di un supermercato dotato di entrata, scaffali, commessa e uscita. 

Il cliente si vedrà catapultato in un mondo virtuale in cui potrà inserire nel proprio carrello i vari prodotti inerenti all'azienda. 

Il supermercato avrà il nome dell'azienda così come le divise dei commessi virtuali che troveremo alla cassa. 

Una volta arrivati alla cassa, vi saranno elencati i vari metodi di pagamento. 

Nella app ci sarà anche la possibilità si un supporto tramite live chat che renderà il tutto ancora più reale. 

 

Virtualmente potranno essere inserite le varie promozioni e concorsi in atto in quel momento. 

 

Penso che questa idea renderebbe un pò più reale l'esperienza di acquisto di un prodotto. 

 

Grazie per l'attenzione e vi auguro buon lavoro. 

1032 Startup registrate su DigithON

Copyright © 2020 Associazione DigithON. All rights reserved. Privacy Policy Cookie Policy

Questa funzionalitá é in arrivo! :)

Resta sintonizzato e continua a seguirci per scoprire tutte le funzionalitá del portale di DigithOn

Le registrazioni per gli spettatori non sono ancora aperte :)

Resta sintonizzato e continua a seguirci per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione di DigithON!

logo

Premi invio per cercare


Risultati di ricerca su Digithon