beMYtest

Roma, Lazio

Cosa è beMYtest?

La piattaforma di condivisione di domande e di test

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da beMYtest! 😟

In dettaglio

La vision di beMyTest è di aiutare a diffondere la conoscenza nel mondo. Un test alla volta.

beMyTest vuole diventare la piattaforma leader per la condivisione di domande e di test. Il mercato di riferimento è quello della preparazione ai test di ingresso e quindi il focus sarà sulle simulazioni di test e di

esami. La piattaforma permetterà di inserire gratuitamente domande e creare test raccogliendo le domande inserite da altri utenti o inserendone di nuove.

Il business sarà basato su un modello “Condividi gratuitamente, paga l’affidabilità”.

In questo senso le domande saranno condivisibili gratuitamente (licenza Creative Commons) attraverso un motore di ricerca interno ma non si avranno meccanismi di verifica dell’affidabilità delle stesse (feedback, profilo dell’utente che le ha create, ecc.) .

Per quanto riguarda i test, sottoposti a meccanismi di verifica, potranno essere in vendita. Oltre ai meccanismi citati (feeback, profilo visibile, …) vi saranno integrazioni a servizi esterni (Linkedin, YourAcclaim) per la verifica delle competenze dell’utente creatore del test. Infine vi sarà la possibilità per le aziende di inserirsi come garante del test (es. Business School., Case Editrici, ecc..). Per ogni vendita beMyTest tratterrà una percentuale sul prezzo di vendita, la restante quota verrà divisa tra il creatore del test, delle domande e dell’azienda garante del test (qualora presente).

Uno Smart Assistant verrà sviluppato come assistenze intelligente in grado di interagire con l’utente tramite conversazioni che, oltre a rendere accessibili le funzionalità della piattaforma tramite tutti i dispositivi compatibili (Smartphone, Google Home, Android Auto, Apple Car, Wearable, TV, ChatBot ecc..), aiuterà l’utente nella preparazione “interrogandolo” con micro test in orari prestabiliti (in base alle disponibilità). Lo Smart Assistant inoltre potrà permettere l’accessibilità anche a persone con disabilità visive o motorie.

Sfoglia il pitch