Play To Trip

Pesaro, Marche

Cosa è Play To Trip?

PLAYTOTRIP ha coniugato le prenotazioni online con un avvincente gioco ad asta al rialzo. Da oggi gli utenti potranno risparmiare, puntando e vincendo la loro camera d’hotel, la loro vacanza ed in genere potranno divertirsi acquistando tutti i servizi del settore turistico al miglior prezzo.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Play To Trip! 😟

In dettaglio

OGGI IL TURISMO HA UNA NUOVA MODALITA’ DI VENDITA

PLAY TO TRIP è il servizio innovativo che rivoluziona il mondo del turismo sul web. PLAY TO TRIP combina l'esigenza dell' Hospitality con quella del viaggiatore e le rende un'esperienza unica.

Da un’attenta analisi sui protagonisti del turismo, chi vende turismo e chi va in vacanza, P2T Group ha estrapolato le criticità per poi sviluppare un concept nuovo ed avvincente per la valorizzazione economica ed emotiva di entrambe le parti.

L’operatore turistico vuole ottimizzare e massimizzare il proprio guadagno…il viaggiatore vuole risparmiare per andare in vacanza….PLAY TO TRIP rende entrambi vincitori.

L’innovativa modalità di PLAY TO TRIP è basata su un dinamico gioco ad asta al rialzo nel quale ogni singola struttura ricettiva decide tutte le dinamiche (prezzo, durata..ecc) e l'utente ha finalmente la possibilità di scegliere il prezzo della sua vacanza.

Nel 2018 PLAY TO TRIP ha vinto il concorso per startup “E se funzionasse” patrocinato da Confindustria Marche Nord,  BPCube srl di Pesaro in collaborazione con l'università “Carlo Bo” di Urbino.

Da questo primo step ha riscontrato subito un alto interesse stipulando importanti contratti commerciali e partnership con:

Baia Domizia camping village

Campeggievillaggi.it, uno dei più importanti portali di campeggi e villaggi in Italia e non solo

Join Soft srl, leader nel segmento termale per la creazione di software gestionali

Simplenetworks srl

E svariate rinomate strutture recettive singole dislocate nel territorio nazionale.

Già dal primo lancio a luglio, con il Camping Village Baia Domizia 4*, PLAYTOTRIP ha riscontrato un enorme successo sul web. Gli utenti/viaggiatori hanno recepito subito la novità e sfruttato la possibilità di andare in vacanza al prezzo da loro deciso.

A confermare questo successo,  Baia Domizia Camping Village è stata scelta come concorrente per partecipare al “premio innovazione 2019-SMAU MILANO” ed ha vinto il premio come una delle aziende di innovazione per aver utilizzato per prima il servizio PLAYTOTRIP nel settore del turismo.

Il servizio PLAY TO TRIP si prefigge, attraverso il suo innovativo servizio SaaS, di raggiungere un pubblico sempre più vasto per gli operatori turistici, dando loro un nuovo strumento di marketing efficace e performante collegato direttamente al loro sito web. Il servizio PLAY TO TRIP prevede la customizzazione per ogni cliente secondo la sua brand identity.

PLAY TO TRIP è il servizio della società start up P2T Group srl, con sede amministrativa a Pesaro presso lo spazio Coworking ID 106 ed incubata nella società BPCube srl incubatore di startup.

Alessandro Mantoni, CEO della start up innovativa P2T Group: “Carichi e motivati crediamo nel nostro progetto e nella reale possibilità di poter portare sul web una nuova e divertente modalità per prenotare le vacanze”.

PLAY TO TRIP … e il divertimento inizia prima di partire!