Sfizio

Torino, Piemonte

Cosa è Sfizio?

SFIZIO L’Amico del Ristoro! Ricostruire, rilanciare e ridefinire il concetto di Ristoro nella parte più profonda del termine. Ripartiamo dalle Arti dei nostri Artigiani culinari per rifondare le Attività Ristorative a 360°, portando un estremo valore produttivo, qualitativo e umano nelle case degli Italiani.

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Sfizio! 😟

In dettaglio

Il Progetto Sfizio


Il Progetto Sfizio nasce dall’unione di più fattori esperienziali e di monitoraggio del mercato.
Riflettendo su come poter rendere il modello a disposizione tante altre realtà ristorative, inizia una fase di ricerca e analisi del mercato, competitors e analisi del target approfondita, rendendomi conto che “Sfizio” sarebbe stata la “Soluzione definitiva” per il Settore ma soprattutto per il tessuto residenziale locale, che ha cambiato modalità di pensiero e azione nei mesi di chiusura.


Arriva la conferma di poter concretamente aiutare il tessuto micro-economico territoriale, partendo dalle attività ristorative, potendo realmente rilanciare, ristrutturare le piccole-medie imprese, ridefinendo il loro marketing, rapporto con la clientela e operatività, oltre la fondamentale azione di passaggio tra “titolare d’impresa” a “imprenditore” con conoscenze e competenze necessarie.


Guidare alla cooperazione imprenditoriale ridefinisce anche il potere di negoziazione delle singole imprese con stakeholder, apportando ulteriore ossigeno ai gravosi costi fissi e variabili.

Sfizio è l'Unione dei fattori Umanità, Professionalità e Tecnologia, dove l'apporto esperenziale delle Risorse Umane selezionate e formate diventa motivo di differenzazione, oltre che di vanto. La Piattaforma Sfizio è un valido alleato per il Ristoratore, dove oltre a monitorare i propri numeri, ha un pieno controlllo delle ordinazioni (Delivery, Takeaway e Tradizionale) dai Clienti seguiti dalla Customere service di Sfizio.

Il Brand ha come Obiettivo, inoltre, di diventare virale e quotidiano nella vita dei Clienti B2B e B2C, in modo da fornire estremo Valore in termini di servizio e contenuti, colmando i vuoti e le problematiche presenti sul Mercato, con una Comunicazione Innovativa ed Interattiva.

Il Progetto è complesso e completo allo stesso tempo, colmando ogni aspetto tecnico, logistico ed empatico del Mercato, migliorando così Esperienza e Fruizione quotidiana del buon cibo e dei servizi di natura quotidiana. Trasmette sicurezza e solidità al tessuto di Micro-Imprese, lasciando loro l'aspetto più Creativo e di grande Motivazione.

Sfoglia il pitch