Shirthink

Napoli, Campania

Cosa è Shirthink?

 Shirthink Shirthink IL PRIMO “SOCIAL STREET” TUTTO DA INDOSSARE Quanta strada ha fatto la shirt. Da indumento funzionale a protagonista della moda. Oggi, addirittura un social. Vediamo come. Trova una frase, inseriscila sulla maglia. Quella frase è solo tua, quella frase sei tu. Tutte le magliette, griffate da frasi, formano una rete. Un social. Gli utenti del social street potranno arrivare a te: cercando quella frase. Tutti oggi scrivono sulle shirt: ma ancora non si era pensato di trasformare tali scritte in un elemento identificativo. L’utente che si iscrive all’app Shirthink sceglie una frase che nessun altro potrà avere su tale piattaforma. Una volta acquistata e ricevuta la shirt, tramite la frase diviene identificabile con la funzione “cerca” di cui è fornita l’app. Chi accede a Shirthink attraverso la funzione ‘cerca’, digitando la frase che ha visto indossare su una shirt del social sarà in grado di identificare il titolare della shirt mentre, digitando almeno una parola contenuta nella frase, individuerà tutti coloro che hanno scelto quella specifica parola per la propria shirt. Si genererà una corsa alla personalizzazione e la curiosità di capire chi si cela dietro la persona che indossa la maglia con quella frase: il fenomeno si apre alla viralità. Shirthink: quando la maglietta diventa un social network. O meglio, un social street, il primo al mondo. Un canale in cui il flusso di comunicazione, normalmente svolto in rete, prende vita e forma. Cammina, va in giro, rompe il muro dello schermo. Comunica davvero. Il logo, formato da quattro virgolette che, girate, danno vita alla stilizzazione di una T shirt, anche plasticamente restituisce il senso della proposta: il fruitore diventa portatore del proprio pensiero, unico in quanto non replicabile; e attraverso un capo tanto diffuso, a portata di chiunque, combina la volontà di appartenere a una comunità (il social street) con quella di distinguersi, all’interno di questa e fuori da questa, con il proprio pensiero. Vesti la tua mente, indossa i tuoi pensieri. SHIRTHINK, DOVE LE PAROLE INCONTRANO LE PERSONE.  

Milestones

Nessuna Milestone aggiunta da Shirthink! 😟

In dettaglio

Shirthink

IL PRIMO “SOCIAL STREET” TUTTO DA INDOSSARE

Quanta strada ha fatto la shirt. Da indumento funzionale a protagonista della moda. Oggi, addirittura un social. Vediamo come.
Trova una frase, inseriscila sulla maglia. Quella frase è solo tua, quella frase sei tu. Tutte le magliette, griffate da frasi, formano una rete. Un social. Gli utenti del social street potranno arrivare a te: cercando quella frase.
Tutti oggi scrivono sulle shirt: ma ancora non si era pensato di trasformare tali scritte in un elemento identificativo.
L’utente che si iscrive all’app Shirthink sceglie una frase che nessun altro potrà avere su tale piattaforma. Una volta acquistata e ricevuta la shirt, tramite la frase diviene identificabile con la funzione “cerca” di cui è fornita l’app.
Chi accede a Shirthink attraverso la funzione ‘cerca’, digitando la frase che ha visto indossare su una shirt del social sarà in grado di identificare il titolare della shirt mentre, digitando almeno una parola contenuta nella frase, individuerà tutti coloro che hanno scelto quella specifica parola per la propria shirt. Si genererà una corsa alla personalizzazione e la curiosità di capire chi si cela dietro la persona che indossa la maglia con quella frase: il fenomeno si apre alla viralità.
Shirthink: quando la maglietta diventa un social network. O meglio, un social street, il primo al mondo. Un canale in cui il flusso di comunicazione, normalmente svolto in rete, prende vita e forma. Cammina, va in giro, rompe il muro dello schermo. Comunica davvero.
Il logo, formato da quattro virgolette che, girate, danno vita alla stilizzazione di una T shirt, anche plasticamente restituisce il senso della proposta: il fruitore diventa portatore del proprio pensiero, unico in quanto non replicabile; e attraverso un capo tanto diffuso, a portata di chiunque, combina la volontà di appartenere a una comunità (il social street) con quella di distinguersi, all’interno di questa e fuori da questa, con il proprio pensiero.
Vesti la tua mente, indossa i tuoi pensieri.
SHIRTHINK, DOVE LE PAROLE INCONTRANO LE PERSONE