StillEat

Atena Lucana, Campania

Cosa è StillEat?

Un portale per la condivisione di culture e tradizioni per mezzo di esperienze culinarie e offrire così un nuovo modo di vivere il viaggio.

Milestones

Partner sviluppo

giu 2018

In dettaglio

Mi piace definire StillEat come l'Airbnb del cibo. La mission della startup è "Share your culture" perchè attraverso il cibo si vuole offrire un nuovo modo di far conoscere ai turisti le tradizioni e le culture del luogo che visitano. 

Permettere loro di essere ospitati per mangiare a casa di persone del posto, le quali possono monetizzare la loro passione nel cucinare, e allo stesso tempo condividere culture, esperienze e tradizioni. Un altro elemento interessante è quello di offrire il "private fast food" e la creazione di una community sull'app in modo che chiunque può condividere in tempo reale la propria esperienza culinaria e culturale.   Inoltre  si punta alla creazione di "sfide" a livello locale per premiare la meritocrazia dei cook host nonché una particolare sezione  che raggruppa gli host che puntano ad offrire piatti completamente a km0 con prodotti  del proprio posto. Nell'attuale road map si sta valutando anche la possibile integrazione della blockchain così da garantire la fiducia tra le parti all'interno di un mercato in cui questa caratteristica è fondamentale nonché per la decentralizzazione di tutto il sistema di verifica e pagamento.

Insomma, un modo diverso di vivere il viaggio.

Sfoglia il pitch