Partecipazione al bando PIN
giu 2018Accedere a informazioni come piatti tipici e abitudini
alimentari di una località risulta difficile e confusionario, a causa di
un'offerta di prodotti spesso esagerata e molto simile.
Le barriere linguistiche tra turisti e ristoratori
impediscono inoltre la corretta comunicazione delle proprie esigenze,
provocando frustrazione e insoddisfazione.
Viseat è la soluzione a tutto ciò, si presenta come una
piattaforma multi-sided, alla quale sono iscritti turisti e ristoratori.
L’app mobile permette al viaggiatore di immergersi tra odori
e sapori locali attraverso schede esplicative e suggerimenti, dandogli la
possibilità di scoprire quali pietanze più si addicono ai suoi gusti e rendendo
il processo di ordinazione e ritiro facile ed intuitivo.
Vi basteranno pochi tocchi per creare il vostro pasto,
selezionando i piatti e le rispettive quantità, scegliere l’orario di ritiro e
procedere con il pagamento elettronico.
La selezione di pietanze presenti nella piattaforma è
effettuata con cura, basandosi su parametri oggettivi, ed è alla base di ogni
esperienza culinaria che ci proponiamo di offrire.
Grazie ai servizi multilingua, abbattiamo le barriere
linguistiche; mentre una breve profilazione del cliente permette di escludere
cibi a rischio allergie e intolleranze alimentari.
La valorizzazione dei piccoli locali e dei negozi di
vicinato, spesso nascosti dalle grandi catene alimentari, oltre ad essere un
elemento di distinzione rispetto ai competitors, risulta alla base dell’idea di
business, rendendola sostenibile ed innovativa.
In ciascun esercizio sarà allestito uno spazio di degustazione facilmente riconoscibile anche dall’esterno perché in linea con l'identità grafica del nostro servizio.