InfinityOne è un CRM concept per il quale FitFit Srls è stata riconosciuta da Invitalia quale Start Up innovativa in occasione del bando 2014 - 2015.
InfinityOne è un CRM On Line per la gestione di centri fitness, sportivi, piscine, SPA e beauty center, Software connesso ad un App (per i clienti e per gli operatori).
Teniamo a sottolineare che Infinityone è un CRM stato adattato alle esigenze del settore benessere e non un software gestionale con delle funzioni di CRM, questo perchè la filosofia realizzativa non è stata incentrata sull'abbonamento (da associare al cliente) bensì sul cliente e sui collaboratori. Questo approccio ha consentito l'elaborazione di processi e funzioni di assoluta stanno consentendo agli operatori e gestori di ottimizzare il tempo di utilizzo e di lavoro, oltre all'estrapolazione di informazioni e funzioni e di incrementare il fatturato delle strutture in cui operano.
Per tempo di utilizzo intendiamo l'aver realizzato un prodotto "user friendly" e intuitivo (contrario alla maggio parte dei software gestionali i quali senza manuale non possono essere utilizzati)
Per tempo di lavoro significa ottimizzare i tempi di lavoro (basti pensare ad una palestra che oggi deve ancora avere un foglio firme manuale per fare i conteggi dei compensi, cosa che su un centro fitness o piscina con circa 30/50 collaboratori comporta almeno due/tre giorni di lavoro per l'elaborazione dei compensi; mentre con InfinityOne questo processo è automatico).
L'attività di customer care viene svolta direttamente dal InfintyOne, (dem & Newsletter, messaggistica, App), senza appoggiarsi a piattaforme esterne.
InfinityOne è capace di elaborare il fatturato sviluppato da ogni singolo operatore, secondo le tre aree;
Fidelizzazione (membro iscritto)
Procacciamento ( ex cliente o prospect non iscritto)
InfintyOne elabora in automatico gli indici di performance (percentuale di conclusione, media contratto, media cliente), essenziali per il management per la valutazione del proprio mercato di riferimeto e della performance del proprio staff.
La componente innovativa, oltre alle multi funzioni, è che l'elaborazione dei processi è automatica questo consente all'operatore p gestore di acquisire le informazioni senza eseguire eccessivi passaggi per report e stampe.
Obiettivo di Fit Fit è quello di acquisire una quota di mercato a livello nazionale, per poi portarsi su mercati europei ed extraeuropei (il mercato mondiale oggi produce un fatturato di oltre 65 miliardi di dollari, con oltre 110.000 club, 300.000 piscine, oltre 1.000.000 tra centri estetici, SPA e beauty Center e oltre 800.000.000 di iscritti/clienti.