Con Quboapp abbiamo realizzato una tecnologia di Realtà Aumentata e AI completamente replicabile e scalabile. Studiata per essere facilmente distribuita ed integrata.
COS'E' QUBOAPP:
Quboapp è un' applicazione mobile con un ampio catalogo di mobili in Realtà Aumentata multi-brand diviso per categorie.
L'app permette di testare mobili, attraverso AR, contemporaneamente nei propri spazi prima del loro acquisto e reindirizza automaticamente al sito web del brand produttore del mobile in questione. Inoltre Quboapp permette di scansionare i mobili che già si possiedono, attraverso la sola fotocamera del dispositivo utilizzato.
L'unico strumento che non ha bisogno di sensori esterni o sensori installati solo nei device di ultima generazione.
PROBLEMA:
Crediamo fortemente nell'utilità della tecnologia della Realtà Aumentata abbinata alla nota tendenza di acquisto online.
Negli acquisti dei mobili online, complici il prezzo e la durabilità dei prodotti, gli utenti tendono spesso a non finalizzare l'acquisto per incertezza sul risultato finale o si trovano spesso a dover effettuare resi per incongruenza del prodotto visualizzato online.
Questo incertezza riguarda anche la scelta di un immobile, soprattutto quando non si ha la visione di risultato finale e non si riesce ad attribuire il giusto valore.
SOLUZIONE:
Quboapp, e la sua tecnologia, sono lo strumento per visualizzare gli spazi arredati IN ANTEPRIMA.
Quboapp, quindi, si propone di portare soluzioni su più livelli:
-gli utenti saranno soddisfatti del risultato finale di arredo
-gli agenti immobiliari riducono notevolmente il ciclo di vendita/affitto, permettendo ai clienti di portare con sé i propri mobili ed un catalogo multi-brand, tutto sotto forma di app mobile
-i brand ottimizzano le vendite evitando resi e lamentele.
MODELLO DI BUSINESS:
La nostra applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store digitali con modalità freemium.
E' completamente libero l'utilizzo del catalogo multi-brand per scegliere, posizionare in AR ed essere reindirizzati al sito web dei brand, dai quali riceviamo una fee sugli acquisti effettuati.
Vi è invece un costo di 0,99 per singola scansione dei propri mobili.
API/WHITE-LABEL:
Distribuiamo la nostra tecnologia a brand e gruppi immobiliari, fornendo un'app brandizzata o integrando le nostre features se già esistente.