· Mission aziendale: Il principio su cui si fonda ehi app è quello di soddisfare l’esigenza di poter vivere le esperienze dal vivo in compagnia di altre persone. Alcune persone molto spesso sono limitate dal non poter andare ad un concerto a causa della compagnia che hanno, in questo periodo storico in cui gli eventi sono molto variegati è sempre più difficile condividere gli stessi gusti musicali. Per questo nasce Ehi, un modo alternativo di godersi i concerti in compagnia di altre persone che non si conoscono ma che condividono gli stessi interessi.
· Come Funziona: Utilizzare il servizio è semplicissimo basterà scaricare l’applicazione dall’App Store o dal Playstore, condividendo poche informazioni gli utenti avranno la possibilità di scoprire tutti gli eventi vicini a loro e non solo, scegliendo uno tra gli eventi potranno creare una chat o gruppo in cui potranno organizzarsi per vivere l’esperienza insieme. Le chat potranno essere create con dei filtri che accompagnano l’utente nella scelta della compagnia giusta.
· Il mercato: Il nostro servizio è orientato in prima battuta sugli eventi musicali, ma in futuro anche a tutti gli altri eventi dal vivo che possono essere sport o business. Abbiamo scelto come primo mercato i concerti poiché abbiamo trovato molti punti di connessione tra le persone che vivono gli eventi dal vivo e la nostra mission.