Sportee Pass vuole diventare la porta di accesso allo sport, un nuovo modo di pensare lo sport, un ecosistema innovativo per rendere l’accesso allo sport economico, distribuito e flessibile. Un'unica iscrizione per poter fare sport in qualsiasi momento e luogo, attraverso un sistema pay per use dove l'accesso alle strutture è regolamentato da un sistema di token. La funzione di Ai SportCoach guiderà, attraverso algoritmi di intelligenza artificiale, un super coach che in base a parametri Story feed, parametri HC tramite API da Activity tracker e SportWatch, feed social e feed delle singole attività riesce a proporti un offerta sportiva personalizzata al fine di rendere l’attività sportiva efficace e ah hoc.
Lo sportivo, dopo essersi abbonato e aver ricevuto i suoi token, accede all’app, cerca i centri di suo interesse, in base alla location, in base al grado di popolarità, al numero di token richiesti o altro, prenota la sua lezione generando un codice identificativo con cui entra a lezione. Il centro o il trainer acquisisce il codice che passa sul suo wallet e può monetizzarlo attraverso la piattaforma. Alla fine dell’allenamento, lo sportivo lascia un feedback per il corso.
Ai trainer offriamo, senza alcun vincolo o costo di adesione, la massima flessibilità nel proporre i propri servizi; attraverso il nostro sistema di token offriamo un compenso personalizzabile e mediamente superiore a quella che ricevono dai propri soci, una pagina web dedicata che possono utilizzare come vetrina per i propri servizi, dentro e fuori sportee, e una grande visibilità in base alla locazione o al rating del corso o trainer. Tutti gli oneri dei corsi, come pagamenti, certificato medico e assicurazione, non sono più un problema.
Agli sportivi offriamo, attraverso un’unica iscrizione gratuita e senza nessun vincolo, un sistema pay per use per scegliere lo sport e il luogo in cui allenarsi. Il lunedì possono fare yoga a Salerno, il martedì palestra a Napoli e il giovedì tennis a Roma. Con un solo abbonamento e senza alcuno spreco, senza costi ridondanti come rette mensili o iscrizioni in varie associazioni.