AllYouCanWork è una startup che promuove la digitalizzazione. Mettiamo in contatto microimprese, attività , imprenditori e privati che richiedono servizi digitali con studenti in grado di realizzarli.
La piattaforma aiuterà microimporese, attività, imprenditori e privati a esternalizzare tutte le attività digitali che non fanno parte del loro business, rendendo veloce, semplice e conveniente collaborare con i migliori freelance.
La piattaforma avrà un form intelligente che guiderà il cliente a fornire i dati necessari per ogni richiesta.
Troveremo la parte riservata all'iscrizione degli studenti: potranno specificare abilità, certificazioni conseguite, lavori già svolti e iniziare a ricevere le richieste pervenute da AYCW.
AYCW farà da garante per entrambe le parti: rispetto degli accordi, assistenza, verifica qualità, assistenza nel pagamento.
Il business model di AYCW è molto semplice: tratterremo un 15% su ogni transazione realizzata.
Le risorse sono gli studenti, saranno loro che si proporranno per svolgere i lavori: verrà quindi trattenuto il 15% del preventivo che il richiedente selezionerà.
Non ci saranno costi aggiuntivi sui preventivi non scelti: la candidatura, senza aver ottenuto il lavoro, rimane gratuita.
Queste sono le attività di cui ci occupiamo:
- Sviluppo, manutenzione, aggiornamento Sito web/App
- Traduzioni e trascrizioni
- Gestire e promuovere pagine sui social network
- Editing foto e video
- Creazione, modifica di documenti Word, Excel, PowerPoint
- Digital Marketing e SEO
- Creazione contenuti
Ci poniamo quindi un duplice obiettivo:
A) Permettere a chiunque (senza specifiche conoscenze e tempo da dedicare) di approcciarsi al mondo digitale, demandando qualsivoglia servizio a giovani studenti pronti a mettersi alla prova.
B) Permettere ai giovani di fornire tutte le proprie competenze digitali contribuendo in prima persona alla crescita digitale del proprio territorio ed iniziare a guadagnare i primi compensi grazie alle proprie capacità.