Cantine.wine è un marketplace per cantine e eventi legati al vino per permetterci di prenotare le loro visite/esperienze e acquistare i loro vini.
I plus di cantine.wine è di aver creato un “eno-sistema” dove i potenziali acquirenti possono trovare tutto ciò che la cantina possa offrire dalla degustazione in cantina, pernottamento, picnic e anche l’acquisto di vini con esperienza inclusa.
Tutto ciò che è presente nel sito è anche regalabile rendendo così semplice e conveniente regalare esperienze in specifiche cantine o inviare vini con inclusa un’esperienza che si potrà vivere entro un anno in loco o attraverso video web.
Cantine.wine offre la possibilità di poter acquistare delle gift card che possono poi essere utilizzate per qualsiasi acquisto all’interno del portale.
La circolarità del portale si realizza grazie alle numerose funzionalità software che la cantina ha a disposizione per gestire le visite e per promuovere le visibilità attraverso strumenti marketing on line e off line. Grazie a ciò la cantina ha tutti gli strumenti e i clienti per aumentare il suo business realizzando una forte partnership con noi.
In poco più di due anni e con più di otto mesi di fermo, causato dal Covid, più di duecento sono le cantine Italiane che hanno già aderito alla piattaforma e trentacinquemila persone che hanno potuto vivere un’esperienza in cantina grazie a cantine.wine
In questa fase siamo alla ricerca di seri investitori che ci possano permettere di crescere e di valutare una eventuale exit.