Gooodbuy ha unito il mondo del retail tradizionale con le capacità di quello digitale, creando la dimensione dello shopping sempre accessibile e disponibile per ogni luogo in ogni luogo.
Non vi è una via digitale per interagire con la realtà commerciale fisica di ogni città, abbiamo servito il mercato colmando questo vuoto tra il commercio on line e la realtà di riferimento, quella fisica.
Nel tragitto abbiamo fatto molto di più, provvedendo ad evolvere l’approccio e l’esperienza di shopping/retail, grazie all’interattività dei negozi nell’ambiente fisico al processo ispirativo per il consumatore per conoscere le tendenze, di prodotti e città grazie anche all’attività degli utenti, guidando il tutto in modo user-friendly e social. Da subito abbiamo aperto a varie categorie merceologiche, manifestando completamente sin dall'inizio la nostra visione.
Con Gooodbuy l’utente, trova e raggiunge all’instante (dove vuole) la camicia per la serata, la bottiglia di vino per la cena, trova il regalo giusto, e si ispira anche grazie ai gusti di utenti ed amici, facendo sempre la scelta migliore, senza mai accontentarsi o improvvisare.
Ha la libertà di concludere l’esperienza di acquisto in due modi, in negozio dove all’accesso sarà chiamato per nome, e gli verrà consegnato il prodotto così da visionarlo dal vivo, provarlo e poi comprare.
Inoltre acquistando direttamente dall’app facendosi spedire il prodotto (anche in poche che ore) o ritirarlo negli appositi checkpoint.
Abbiamo aumentato la realtà fisica, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di chi entra a farne parte e decide di vivere il futuro nel momento presente.