Noziroh Hub è lo strumento fondamentale per gestire il proprio business in Cina. Infatti si può avere a disposizione una sede lì con gli stessi servizi di uno spedizioniere, un fornitore ed un amministratore, pagando solo in base allo spazio riservato nel nostro magazzino.
Importare dalla Cina può essere difficile per diverse ragioni (dazi doganali, fornitore sconosciuto, spese di spedizione variabili, certificazioni, incomprensioni di lingua, merce contraffatta e molto altro) ed il fatto di avere una filiale a Guangzhou ci ha permesso di controllare la filiera, creare il marchio Noziroh e vendere all'ingrosso i nostri prodotti.
Con il tempo, oltre che all'esperienza, abbiamo instaurato un rapporto privilegiato con fabbriche e fornitori, tanto da ottenere condizioni di vendita e prezzi sempre più vantaggiosi, sia per noi che per i nostri clienti. Queste competenze, unite alla nostra efficienza, ci permettono di offrire un servizio molto flessibile e adatto a qualsiasi azienda.
Il piano base "Light" comprende i seguenti servizi:
Il magazzino, con gli stessi servizi elencati sopra, è disponibile anche per gestire merce destinata al mercato asiatico, come per esempio prodotti made in Italy (non accettiamo prodotti facilmente deperibili).
Sono esclusi dai costi dell'abbonamento i prodotti/servizi non quantificabili e prevedibili (per esempio i costi di spedizione e imballaggio, il valore della merce fornita, il packaging, il costo del servizio fotografico).
Per maggiore chiarezza confrontiamo le soluzioni convenzionali con quelle offerte da Noziroh, tramite la seguente tabella (i prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa).
Ci sono diversi vantaggi nell'aderire a questo programma:
Siamo proprietari del marchio Noziroh, lo abbiamo creato grazie al fatto che possiamo controllare il prodotto dalla produzione alla distribuzione. Lo stesso controllo sarà garantito anche a voi.
Trattandosi di un pacchetto con diversi servizi inclusi, è talmente flessibile da poter risultare utile sia alle piccole che alle grandi aziende.
Di fatto, è come se aveste una vera e propria filiale in Cina, da dove poter gestire gli approvvigionamenti, la produzione e la spedizione dei vostri prodotti.
Il servizio viene offerto sotto forma di abbonamento mensile. Il cliente può scegliere se sottoscrivere un contratto di 3 mesi oppure di 12 mesi (quest'ultimo prevede uno sconto del 10% sul totale).
I nuovi clienti hanno possibilità di aderire al programma per un solo mese, come periodo di prova. Alla scadenza si potrà rinnovare l'abbonamento solo per 3 mesi oppure per 12 mesi.
Se l'azienda occupa nel nostro magazzino un volume maggiore rispetto a quello selezionato nel piano, le verrà addebitato l'importo corrispondente per l'eccedenza del volume (per esempio se il cliente paga per 5 metri cubi al mese e ne occupa 6, anche per meno di un mese, gli verrà addebitato il metro cubo in eccesso per l'intera mensilità). Il cliente dovrà adempiere al pagamento entro 14 giorni solari dalla comunicazione della discrepanza, pena la sospensione dell'intero servizio. Nel caso in cui il cliente non pagasse entro 30 giorni solari dalla comunicazione della discrepanza, è previsto il pignoramento dell'intera merce come cauzione del danno subito.
Potete pagare il servizio tramite PayPal, carta di credito, Alipay oppure bonifico bancario. Il servizio viene attivato dopo il pagamento del piano sottoscritto.
I prodotti/servizi non quantificabili (per esempio i costi di spedizione, di imballaggio, il valore della merce fornita, il packaging, imprevisti di vario genere, il costo del servizio fotografico richiesto) prevedono il pagamento dell'intero importo in anticipo.
Non è previsto il rimborso per l'abbonamento sottoscritto nè per i servizi aggiuntivi.