APULIA DESTINATION E' IL PRIMO MARKETPLACE ESPERENZIALE PER FAR VIVERE LA PUGLIA AI TURISTI CHE VISITANO LA PUGLIA.
In dettaglio
APULIA DESTINATION E' UN TOUR OPERATOR CON LINCENZA Reg. n° 3401 / 2013 Puglia Tourism Agency IL PRIMO MARKETPLACE ESPERENZIALE PER FAR VIVERE LA PUGLIA AI TURISTI CHE VISITANO LA PUGLIA. NOSTRA MISSION: CONNETTERE I VIAGGIATORI ON LINE CON LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO, FACENDO VIVERE ESPERIENZE REALI INSIEME AI PRODUTTORI DELLA PUGLIA Attraverso il portale www.apuliadestination.com esperti Locali Pugliesi entrano nel mondo dell’e-commerce, creano il loro profilo, promuovono le loro offerte e gestiscono il calendario dei tour, itinerari , degustazioni ed escursioni grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva. L'ospite, ovunque si trovi sul territorio è costantemente connesso ed informato, spazio-tempo, con l'offerta turistica. Può prenotare un servizio o acquistare un prodotto con estrema facilità tramite smartphone ed essere guidato nel raggiungerlo. La piattaforma www.apuliadestination.com permette ai singoli operatori di emettere sul marketplace: offerte imperdibili, promozioni mirate e prodotti/servizi to-bookcon i più innovativi strumenti e strategie di cross-marketing e gamification digitale "push&pull"; Il tutto velocemente e con estrema facilità, anche ai meno esperti ed ai non nativi digitali. Abbiamo dedicato molta attenzione alle interfacce utente ed al ridurre qualunque operazione in pochi passaggi, anche via smartphone o tablet. Per tutti gli operatori dell'extra ricettivo è un canale di vendita privilegiato, offre maggiore visibilità grazie al cross-marketing, permette la massima personalizzazione , è facile da gestire, rafforza le alleanze e favorisce nuove collaborazioni, è unico nel suo genere, prodotti e servizi sono integrati con l'offerta della destinazione assistita da un team esperto di supporto. Per tutti gli operatori del ricettivo è il Marketplace di ciascuno, personalizzato e personalizzabile offre ai propri ospiti sconti e promozioni esclusivi, rafforza le alleanze con i fornitori di servizi accompagnato con un'assistenza continua e il supporto di un team esperto è la dive di informazione più affidabile sulla destinazione e sugli eventi è uno strumento di comunicazione efficace. Il nostro obiettivo è accompagnare l'ospite durante il suo soggiorno in Puglia e lo guida nella scelta di eventi e attività (sportivi, culturali, enogastronomici, di relax, per famiglia, in caso di pioggia, tour guidati, e tanto altro), negozi e ristoranti, sport academy e luoghi da visitare. Il Marketplace è attivo 24 ore su 24, rileva la posizione dell'ospite e riconosce l'orario di consultazione per suggerire le informazioni aggiornate in tempo reale e georeferenziate. Anche Apulia Destination può essere personalizzato con logo e contenuti propri della struttura, e consente agli operatori dell'extra ricettivo di creare un vero e proprio shop online, con i prodotti e la possibilità di pubblicare coupon promozionali, dall'informazione alla vendita. Oggi il portale ha ricevuto l’adesione scritta con contratti da 300 imprese che rappresentano l’eccellenza della Puglia ( Sia ricettive che produttive ) tutte selezionate dai nostri esperti , il nostro obiettivo nel 2016 è quello di raggiungere il numero di 500 imprese, mentre dal punto di vista dell’utenza il portale è visitato mediamente da circa 400 unità giornaliere, con i primi acquisti effettuati on line. La nostra realtà ha 3 anni di vita ed è presente in quattro Paesi ( ITALIA - REGNO UNITO - GIAPPONE - KUWAIT ) in partneship con realtà locali su Londra, Tokyo, Kuwait City oltre a quella amministrativa e operativa di Bisceglie. Siamo alla ricerca di investitori per implementare il software, lanciare il portale nel mondo web , implementare la rete commerciale in altre aree del Mondo