Squiseat nasce con lo scopo di combattere il problema dello spreco alimentare senza avere compromessi e senza veicolare il messaggio negativo che rimanenza significhi scarto.
Per questo connettiamo esercenti e consumatori tramite un'applicazione che permette ai primi di specificare le rimanenze di giornata, e ai secondi di acquistarle.
Vogliamo differenziarci dai competitors proprio per questo aspetto, la trasparenza. Le attuali soluzioni sul mercato vendono i prodotti a scatola chiusa, senza pensare alle esigenze dei clienti e svalorizzando i prodotti, messi tutti insieme in delle "box" casuali.
A noi e ai nostri clienti questa soluzione non convince, ed è per questo che vogliamo creare la prima app e community anti-spreco di qualità.
Non ci vogliamo fermare ad un marketplace semplice, stiamo sviluppando un pilota di consegna etica di questi prodotti, in modo da renderla accessibile a tutti.
La vision è digitalizzare tutta la filiera alimentare a tal punto da automatizzare la gestione delle rimanenze nel migliori dei modi, valorizzando sempre i prodotti.